martedì 21 giugno 2016

Mamme FASHION ON THE BEACH!!!

Mare,spiaggia e pancione, ecco come ho unito comodità e fashion!!

Eccoci finalmente al mare e con un pò di sole degno di essere chiamato così,ma aime' sono dovuta partire da casa senza neanche un costume per me perché quelli dell'anno scorso non mi andavano più bene dato il pancione !!!

Ho dovuto fare un primo giro di ricognizione per avere un idea ma poi finalmente ho trovato da Calzedonia questa linea che non è prettamente premaman ma bene si adatta alle forme rotonde del pancione ma soprattutto del seno.

Una cosa che mi è subito piaciuta tantissimo e  che voglio farvi conoscere è il "trucco" del copripancione.

Sapete bene che è consigliabile non prendere sole diretto sul pancione (e assolutamenteattente attente alle ore più calde,mi raccomando!!!) Bene,questo slip è regolabile,ovvero potrete decidere se tenerlo basso come un normale slip :

(Costume:Calzedonia
Modello Indonesia fuxia neon)

Oppure tenerlo alto che copre la pancia come se aveste un costume intero ma più fresco e che non tira perché è morbido e senza cuciture:
 
(Costume:Calzedonia
Modello indonesia fuxia neon)

In più vuoi mettere i super colori fluo dell'estate???

Ma non è finita,perché io cercavo il costume perfetto e quindi cercavo anche un reggiseno che fosse comodo ma bello da indossare nonostante ormai la mia 5° da gravidanza!!!
(Costume: Calzedonia
modello Agrifoglio cachemire blu)


Ecco allora che i coordinati hanno delle coppe morbide ma che sorreggono e in più sono preformate per abbracciare bene il seno anche ai lati dove ormai un pò straborda dai soliti costumi.

Molto molto soddisfatta di aver trovato costumi comodi e alla moda che vadano bene anche per un piccola balenottera come me, ormai al quinto mese di gravidanza inoltrato , e non solo per le taglie 38!!!

Il prezzo?
Slip con trucco pancione €15,00,
Slip normale €20,00
Reggiseni €30,00

E anche quest'anno saremo Mamme Favolosamente Ordinarie ON THE BEACH!!!!

1 commento: