sabato 7 maggio 2016

BABY SHOWER PARTY MILANO


Il Baby Shower è il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti, si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa lemoms to be ricevono, dagli invitati, una vera e propria doccia di regali che saranno utili al bambino.Partendo da questa idea FattoreMamma ha organizzato una giornata dedicata alle future mamme e neomamme con bambini fino a sei mesi.


Ovviamente non potevo mancare a questo bel evento e quindi ore 8.30 dopo aver consegnato bimbo ai nonni (ovviamente lui non vedeva l'ora ), io ed il mio maritozzo siamo partiti alla volta di Milano.



Location comodissima al Westin Palace Hotel con parcheggio attaccato e facile da raggiungere quindi ultra comodo anche x me che nonostante il pancino del 4 mese mi ostino a mettere i tacchi!!
Entriamo in Hotel e subito incontriamo Marco Bianchi (ospite con il suo nuovo libro) che prende l'ascensore con noi e quindi suo malgrado parte il primo Selfie della giornata!!!!😂

La giornata si è svolta così:


Molti appuntamenti come potete vedere,dalle ostetriche alle psicologie passando per la buona alimentazione di Marco Bianchi e le mamme blogger ed il Ballo Piantina ovvero la decorazione del pancione con la pittura!!
Poi tanti laboratori dal bodino decorato, FATTO, al corso per i bimbi in fasce,FATTO, al corso di massaggio ed i tanti espositori con le novità del mercato:
dai magnifici gioielli Le bebè che mi hanno regalato un tenerissimo portaciuccio

Al libro che Marco non poteva esimersi dal firmare:
A


Alla moda premaman francese in e-commerce bella ed economica


Alle etichette che mi hanno fatto per il mio bimbo:


Una carinissima gift bag piena di regalini e ovviamente i dolcetti a tema che non mi sono fatta mancare!!

Davvero una bella giornata dedicata a tutte le mamme e ai nascituri con un occhio di riguardo alla salute ed al benessere quindi davvero complimenti a FattoreMamma e PeriodoFertile per l'organizzazione !!

Prossimamente tante idee per i vostri Baby Showe.
A presto mie Favolosamente Ordinarie Mamme!!







Nessun commento:

Posta un commento