giovedì 14 gennaio 2016

GIORNO 4 (dieta depurativa)


Siamo quasi alla fine di quest'avventura depurativa e per ora vi devo dire che mi sento mio soddisfatta!!!
Oggi poi ho fatto anche la prova beverone!!
Quando mi parlano di beverone sono sempre scettica ma posso dirvi che questo, visto anche le alte proprietà depurative, è valido e gustoso!!

COLAZIONE
te verde, bicchierino di acqua calda con il succo di limone, yogurt

SPUNTINO MATTUTINO 
Una mela

PRANZO
Centrifuga detox
1 cetriolo
2 cm di zenzero
2 Melè
2 carote

Centrifugare tutto e gustare fresco

SPUNTINO POMERIDIANO 
1 pompelmo 

CENA
Polpettine di soia alla curcuma

Fortunatamente mi sono appoggiata a "Negozio Leggero" e con questo preparato è stato facilissimo!


A domani con l'ultima giornata di dieta depurativa e ...vedremo i risultati....SPERO!!!!!!

Laura 












Nessun commento:

Posta un commento