domenica 17 gennaio 2016

GIORNO 7, ULTIMO GIORNO (dieta depurativa)

Come tutte le belle cose ...anche la mia fantastica dieta depurativa è finita con mia grande soddisfazione non tanto per quelli che possono essere stati i risultati ma perché l'ho finita e l'ho finita con successo tenendo duro e portandola fino in fondo! !!!
Oggi è stato l'ultimo giorno e quindi visto che è anche domenica e avevo tempo di dedicarmi anche ad un pò di sport ho potuto sgarrare un pò!

COLAZIONE

succo di pompelmo, ananas fresco, yogurt bio



Oggi siamo partiti in tarda mattinata, suamo andati in montagna e saliti con la funivia a 2000 mt quindi ,dopo qualche discesa con la neve che scendeva e l'aria frizzantina e un po di passeggiata era proprio tempo per un meraviglioso panino al calduccio.

PRANZO
Pane ai semi con cotto formaggio d'alpe e crema ai funghi porcini


SPUNTINO POMERIDIANO 
te verde con spremuta di arancia 

CENA
Una fantastica e tanta agoniata pizza ma per non esagerare ho optato per pizza bianca con pasta integrale di grano saraceno con bufala e pomodorini


Ovviamente mi sono concessa tutto ciò, in giornata, perché ho praticato sport estremo che ovviamente ha prodotto un elevato dispendio di energie.

Altro che crossfit, altro che BBG

Il vero sport estremo ovviamente è. ........... 
ESSERE MAMME FAVOLOSAMENTE ORDINARIE




Domani vi aspetto per i risultati MISURATI di questi 7 giorni, gustosi ma ovviamente con un po di privazioni.

Laura










1 commento: