mercoledì 4 novembre 2015

ROMA, SPOSA BAMBINA A 10 ANNI

Combattiamo questa ingiustizia delle spose bambine 



Giorgia e una bellissima bambina di appena 10 anni e l'uomo che vedete con lei e il suo futuro sposo Gianni Rufini di anni 47!!

Per fortuna Giorgia è  una bimba italiana e Giorgio Rufini il direttore di Amnesty Internazional .

Campagna choc di Amnesty Internazional che il 26 ottobre in piazza del popolo a Roma ha voluto con una fortissima immagine, aprire nuovamente gli occhi su questo problema che purtroppo dilaga da molti troppi anni e va fermato:

Il matrimonio con spose bambine

Questo video ci indigna, tanto quanto ci sentiamo sollevati nel sapere che questa barbarie è solo una messa in scena, solo questa volta però! !!! Infatti 
UNFPA fondo per le nazioni unite delle popolazioni, afferma che sono oltre 13 milioni le bambine sotto i 18 anni che sono costrette a diventare vittime di aguzzini malati e molte di queste vanno dagli 8 ai 12 anni.

Ringraziamo per il destino che ha voluto le nostre foglie nate da questa parte del mondo dove questa specifica pazzia non è permessa, ma non dimentichiamo tutti i bambini e soprattutto le bambine che ogni giorno hanno paura, subiscono questa ingiustizia e vorrebbero solo essere bambine!!!!



Nessun commento:

Posta un commento