giovedì 15 ottobre 2015

ATTACCO DI ELIMINAZIONE


Vi capita mai di avere quei giorni in cui vi svegliate o durante un momento preciso della giornata, vi sembra tutto più chiaro????
Intendo che vi sentite super energiche  pronte a rimettere tutto a posto e fare pulizia generale? Questi momenti vanno presi al volo e sfruttato fino all’ultimo….
Ecco, nella mia vita sono pochi gli episodi di questo tipo ma l’altro giorno mi ha colpito un lampo di genio e ho deciso che era il momento di cambiare qualcosa e la mia mano pazza è ricaduta sulla casa.
Ho aperto l’armadio, di mio marito, e ho iniziato a buttare tutto quello che gli era grande, o che fosse vecchio, non MI piacesse più o che lui non mettesse da almeno 1 anno
Poi è toccato ai vari cassetti della casa dove spesso accumuliamo cianfrusaglie di ogni tipo per poi dimenticarcene…
Di seguito i terrazzi, la scarpiera, l’armadietto dei medicinali creme e cremine…
Insomma alla fine ero davvero soddisfatta mi sentivo bene, nuova, in ordine e credo davvero che questo sia stato terapeutico quindi ecco cosa dovete fare se siete sopraffatte da uno di questi ATTACCHI DI ELIMINAZIONE:

-        Restare a casa da sole

-        Avere un illuminazione sul soggetto del restyling (casa, garage, cucina, etc.)

-        Mettere una musica che vi piace e vi dà la carica

-        Procurarsi sacchetti e scatoloni

-        Lasciare da parte nostalgie & Co.

-        Buttare categoricamente tutto ciò che non usiamo o indossiamo da almeno 1 anno

-        A fine lavori gongolare del lavoro svolto e premiarsi magari con un dolcetto

-        Iniziare sempre con le cose del marito!!!!!

Sono soddisfatta del mio operato e ora sto decisamente meglio ma come si evince dalla foto credo di essermi fatta prendere un po’ la mano…..

Alla prossima mie Favolose Ordinarie Mamme





6 commenti:

  1. Come ti capisco. Succede anche a me. E poi che bella sensazione portare fuori dalla porta tutte le buste.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao io questo raptus l'ho almeno due volte all'anno... Ed ho capito che è catartico

    RispondiElimina