venerdì 18 settembre 2015

ELEGANTE PASSIONE: TROLLBEADS



Ho scoperto i trollbeads qualche tempo fà e devo dirvi che me ne sono innamorata!
Bracciali c'è ne sono tanti e simili a questo tanti tanti ma per un occhio attento, questi in realtà hanno qualcosa di piu ! Ogni beads ha una storia che lo accompagna e questo vi aiuta a creare la vostra e poi ci sono i pezzi unici che sono ancora più carini specialmente per un occasione speciale, tanto è vero che il mantra di Trollbeads è :
I materiali sono ricercati e di alta qualità come argento di alta lega, oro 18 kt, perle naturali e pietre preziose, senza scordare il vetro di murano.
Anche le chiusure sono tante e diverse per non lasciare al caso neanche il minimo dettaglio,io per esempio ho scelto l'ortensia perche è stato il fiore principale del mio matrimonio  (a proposito mi avete chiesto qualche dettaglio sul mio giorno più bello e della sua intera organizzazione con popo al seguito è vi prometto che ve ne parlerò presto in un post dedicato).


Questa per iniziare e poi alcuni dei miei preferiti che hanno arricchito il mio bracciale sono :


"Il guardiano del cuore"
Primo regalo del mio maritino


                                        Beads che segna un giorno molto importante nella nostra vita

Il beads che il mio Little Brother 
ha pensato per me

Ma c'è ne sono davvero tantissimi con i quali sbizzarrirvi e poi sono utili perché così chiunque voglia farvi un regalo non può sbagliare e va sul sicuro con l'idea giusta e qualunque scelga vi piacerà, statene certe!!!

Vi lascio una carrellata di eleganza da polso ....




E per le più easy e shabbychic,il bracciale in cuoio:



Io continuo questa esclusiva collezione è aspetto di sapere quali sono i vostri preferiti !!

F.O.M. Laura






1 commento: