lunedì 27 luglio 2015

The BRONDE Girls! !!!

Anche quest'anno la parola d'ordine è : punta tutto sul Bronde! !
La grande moda, nata in realtà nel 2014 va a risolvere una delle tante domande di altissimo livello socio-culturale che assillano noi donne come, tacco alto o basso? Matita o eyeliner? Ma soprattutto bionda o mora??????
Ecco risolto il problema, una combinazione esplosiva si entrambi i colori che dona una luce nuova a volto e capelli, giochi di riflessi ad ogni vostro passo e la leggerezza delle bionde senza perdere il carattere mediterraneo!!

Altra cosa favolosa è che sta bene a tutte, perché, come spiegano gli Hair stylist, parte dal colore naturale di ogni donna per giocare con sfumature e giochi cromatici e poi perchè ci sono infinite combinazioni!
Io, da attenta Fabulordinary  Mum , l'ho scelto anche come colore per l'acconciatura del mio matrimonio e con un semi raccolto ha dato il meglio di sé perché sfruttava davvero ogni sfumatura, dalle radici alle punte!

Ovviamente, inutile dire che celebrity di ogni tipo hanno già adottato il Bronde in ogni sua forma dal color caramello al nocciola passando per il bronzo!
Come non citare Sarah Jessica Parker o Gisele Bundchen o Jessica Alba....e potrei andare avanti, ma decidete voi la tonalità che vi piace di più e fatemelo sapere!!
Sarah Jessica Parker

Gisele Bundchen

Jennifer Lopez

Lively Blake

E io cosa centro???bha!!

È il Bronde Power!
Laura 





2 commenti: